19/12/2019 17:49

Auricchio inaugura il nuovo reparto di produzione

Condividi


19 Dicembre, Somma Vesuviana (Na). 
Oggi è stato inaugurato il nuovo reparto produttivo Auricchio presso lo stabilimento di Somma Vesuviana che implementerà la prima linea a ciclo teso e porterà lo stabilimento a produrre ogni giorno 13 tonnellate di provolone con oltre 60 dipendenti.  Oltre ad aumentare la capacità produttiva, tale rinnovamento porterà un miglioramento dei servizi logistici dell’azienda.
L’intero progetto di ampliamento ha usufruito della misura 4.2.1. del PSR 2014-2020 della Regione Campania con un investimento di circa 2 milioni di euro.Presenti all’inaugurazione il Presidente Vincenzo De Luca, il consigliere delegato al l’agricoltura On. Nicola Caputo, l’Assessore alle attività produttive Marchiello e la consigliera Loredana Raia.


“Siamo riusciti nell’obiettivo di dare al psr della Campania le caratteristiche che da sempre la nostra Confederazione ricerca nelle varie misure: avere una ricaduta sociale per il territorio e creare opportunità per la comunità conservando la tradizione e affiancandola al know how di lavoratori” dichiara la presidente presidente regionale Copagri Vera Buonomo.

 

    © 2017 Copagri Campania - tutti i diritti riservati - Sede legale: Via XX Settembre n 52, San Giuseppe Ves.no (NA) 80047 - Area Riservata