04/05/2018 11:29

Tuttopizza 2018: Avviso agli Operatori del settore agroalimentare

Condividi


Napoli - Mostra d'Oltremare 21-23 maggio

 

 

La Direzione Generale Politiche Agricole della Regione Campania partecipa alla manifestazione Tuttopizza 2018, l'evento più completo sul mondo della pizza, che si terrà dal 21 al 23 maggio 2018 presso la Mostra d'Oltremare di Napoli, attraverso uno stand espositivo di circa 80 mq nel quale verranno ospitati 10- 12 operatori del comparto agroalimentare con sede in Campania.

 

Tuttopizza - Salone internazionale della pizza intende confermarsi come principale vetrina per i migliori prodotti, le principali attrezzature e i servizi più utili per lo svolgimento dell'attività di pizzaiolo e operatore Ho.re.ca. come testimonia il numeroso afflusso di migliaia di operatori registrato da tutto il mondo, la copiosa rassegna stampa e video e l'interesse a confermare la partecipazione da parte di oltre il 90% delle aziende espositrici della prima edizione.

 

La fiera Tuttopizza, quest'anno si svolgerà nei padiglioni 1 e 2 del principale quartiere fieristico del Sud Italia, in oltre 8.000 mq. di superficie espositiva e sarà ricca di appuntamenti e iniziative collaterali.

 

Ogni azienda selezionata avrà a disposizione una postazione/desk con servizi specifici comuni, deposito comune e assistenza in loco, a titolo gratuito (non è previsto il pagamento di quote aziendali).

Inoltre, le aziende partecipanti in seno alla collettiva campana, avranno la possibilità di partecipare agli incontri e ai seminari organizzati in fiera.

 

Di seguito le filiere produttive ammesse:

  • enologica
  • lattiero-casearia
  • conserve
  • olivicolo-olearia
  • ortofrutta e frutta secca.

 

Gli operatori interessati dovranno far pervenire, entro le ore 13.00 del 14 maggio 2018 la manifestazione di interesse allegata, opportunamente compilata, all'indirizzo di posta elettronica portale.agroalimenta@regione.campania.it

    © 2017 Copagri Campania - tutti i diritti riservati - Sede legale: Via XX Settembre n 52, San Giuseppe Ves.no (NA) 80047 - Area Riservata