15/01/2020 13:30

Firmata convenzione tra Copagri Campania e Regione per il "Super CAA"

Condividi


Napoli, 15 gennaio 2020

Sottoscritta stamattina presso l’Assessorato regionale all'Agricoltura la convenzione tra Copagri Campania e la Regione per il  “Super CAA”.
Grazie all’accordo, le sedi Copagri presenti su tutto il territorio della Campania - si doteranno di un importante strumento utile ad avvicinare le imprese al raggiungimento dei loro obbiettivi. Si riducono sensibilmente i tempi di attesa che spesso la macchina burocratica della Pubblica Amministrazione impiega per il rilascio di documentazione e riconoscimenti.
Le sedi Caa Caf Agri saranno attrezzate per ricevere le istanze delle imprese agricole come la partecipazione ai bandi e all'attuazione del PSR, la richiesta è il rilascio dei libretti UMA, i risarcimenti danni da fauna selvatica .


"Firmando questa convenzione riusciamo a rendere più snelle le incombenze burocratiche alle quali sono soggetti, troppo spesso, gli imprenditori agricoli che così potranno dedicarsi a loro lavoro lavoro con più serenità"  dichiara Vera Buonomo, presidente regionale Copagri Campania

 

© 2017 Copagri Campania - tutti i diritti riservati - Sede legale: Via XX Settembre n 52, San Giuseppe Ves.no (NA) 80047 - Area Riservata